Come consultare la mappa

Sulla mappa trovi indicati i punti allattamento del quartiere: cliccando su ognuno di essi puoi visualizzare nome e indirizzo.
Se vuoi leggere una descrizione più approfondita scorri l'elenco alfabetico che trovi proprio sotto la mappa.
Buon allattamento in San Paolo!

Psss... Hai altri luoghi da suggerire? Scrivimi qui, sarò felice di aggiungerli alla mappa!

Bar Norge
Corso Racconigi 34 | Piccolo e senza fasciatoio, ma con tutta la cortesia e la disponibilità per le mamme in allattamento.
C'era 2 volte - La favola del riuso
Corso Peschiera, 183/d | Un negozio dell'usato per bambini con cosette talmente belle che nuove non sarebbero belle altrettanto. Si entra, si curiosa in giro, si può tranquillamente allattare e anche intrattenere i fratellini più grandi nel punto gioco adibito.
Gastronomia Veg
Via Dante di Nanni 116 | È un Baby Pit Stop certificato dalla Leche Legue, quindi andate sul sicuro. Inoltre cucina vegana (da consumare in loco o da portar via), prodotti bio e incontri interessanti da seguire.
Libreria Belgravia
Via Vicoforte 14 | Una delle libreria più belle e attive di Torino è anche uno dei Baby Pit Stop Allattamento scelti dalla Leche Legue. Cosa volete di più? Si entra, si allatta e si esce con un bel libro in più.
Asilo "Il Nido dei Sorrisi"
Via Monginevro 169 | Mamma Irene gestisce questo asilo nido in famiglia e offre alle mamme che si trovano nella zona e hanno bisogno di allattare o cambiare il proprio bimbo un angolo allattamento con divano, cuscino allattamento, sdraiette e fasciatoio. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30.
Pasticceria Pistacchio
Corso Racconigi 18b | C'è spazio per passeggini e sono molto amichevoli, e tra panna, pistacchio e cioccolato le calorie necessarie per allattare sono assicurate. Servono ai tavoli e non mettono fretta.
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone