Come consultare la mappa

Sulla mappa trovi indicati i punti allattamento del quartiere: cliccando su ognuno di essi puoi visualizzare nome e indirizzo.
Se vuoi leggere una descrizione più approfondita scorri l'elenco alfabetico che trovi proprio sotto la mappa.
Buon allattamento in Regio Parco e dintorni!

Berlicabarbis
Via Catania 10 | Torteria, tisaneria, stuzzicheria, che è una favola. Tutto curatissimo e francesissimo. Loro sono gentilissimi e cordiali, ti trovano il tavolo giusto per il passeggino e per allattare in tranquillità. Il bagno non ha il fasciatoio ma è ampio e un appoggio di emergenza si trova.
Birrificio Torino
Via Parma 30 | Lo spazio è enorme, quindi si entra comodi anche con i passeggini gemellari. Non c'è intimità per allattare e nelle ore di punta può esserci un po' di rumore, ma i gestori vi troveranno un tavolo più appartato dove stare comode e rilassate. In allattamento è meglio limitare l'alcol, ma almeno dell'ottima cucina del birrificio potrete ben approfittare e i vostri amici saranno super soddisfatti di averli portati qui.
Pai Bikery
Via Cagliari 18 | Qui bisogna andare dalla primavera per sfruttare lo spazio del dehor. Lo spazio interno è poco, anche se i ragazzi faranno di tutto per trovare anche dentro il posto per voi e il vostro passeggino. L'atmosfera per allattare è perfetta: tranquilla, rilassata e profumata. Il bagno ha il fasciatoio rifornito di pannolini e olio profumato. Se andate nel weekend il vostro latte avrà il sapore dei pancakes freschi appena fatti.
Torre Cremeria
Corso Regio Parco 28 | Sia d'inverno che d'estate lo spazio per entrare con il passeggino c'è. Tranquillità per allattare anche (sia all'interno che nel dehor). Il bagno non ha fasciatoio, ma una granita alla fragola con panna vi farà trovare rapidamente un'altra soluzione.
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.