Come consultare la mappa

Sulla mappa trovi indicati i punti allattamento del quartiere: cliccando su ognuno di essi puoi visualizzare nome e indirizzo.
Se vuoi leggere una descrizione più approfondita scorri l'elenco alfabetico che trovi proprio sotto la mappa.
Buon allattamento in zona Lingotto!

Psss... Hai altri luoghi da suggerire? Scrivimi qui, sarò felice di aggiungerli alla mappa!

Eataly
Via Nizza 230 | Non è il luogo più tranquillo per allattare, ma di sedute comode, nei vari ristoranti interni se ne trovano a bizzeffe (consiglio quelli al piano interrato: più spazio, meno folla) e i bagni sono attrezzati per il cambio del bebè.
Farmacia Monari

Corso Traiano 158 | Una farmacia accogliente che offre a mamme e bebè una stanza appartata e confortevole per ogni esigenza di allattamento.

8 Gallery
Via Nizza 230 | Se riuscite a evitare i weekend invernali (e i periodi di saldi) rifugiatevi qui dentro: si allatta praticamente dovunque nei numerosi bar e locali interni, nelle panchine nelle aree gioco e aree relax, spazi ampi per i passeggini e zona cambio nelle toilette.
Ospedale Sant'Anna
Corso Spezia 60 | Beh, se entrate qui ogni posto è buono per allattare: è il centro ospedaliero che conta ogni anno il numero più alto di nascite in Europa, quindi di mamme che allattano ne vedono ogni giorno in ogni angolo. Io consiglio la sala d'aspetto del Pronto Soccorso: è vicina all'entrata quindi si raggiunge velocemente, gli infermieri sono gentili e magari riescono a farvi sedere nel corridoio più appartato.
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone