Come consultare la mappa

Sulla mappa trovi indicati i punti allattamento del quartiere: cliccando su ognuno di essi puoi visualizzare nome e indirizzo.
Se vuoi leggere una descrizione più approfondita scorri l'elenco alfabetico che trovi proprio sotto la mappa.
Buon allattamento in San Salvario!

Psss... Hai altri luoghi da suggerire? Scrivimi qui, sarò felice di aggiungerli alla mappa!

Casa del Quartiere
Via Morgari 14 | Ce le ha tutte per piacere alle mamme e ai loro bambini: spazio per i passeggini, seggioloni per mangiare, fasciatoio, spazio gioco e pure bookcrossing di libri per l'infanzia e spazio di scambio giochi autogestito. E per i papà baretto con birrette fresche da gustare nei pomeriggi in cui la mamma allatta e beve, ahimè, tisane al finocchio.
Cibo Container Bistrot
Corso Marconi 33 | Una gastronomia - osteria, piccola ma attrezzatissima: i gestori trovano la sistemazione giusta per mamme, bambini e passeggini e il bagno è dotato di fasciatoio e pannolini. E si mangia benone!
La Sartoria
Via Sant'Anselmo 27 | Piccolo è piccolo ma si mangia da re quindi è un peccato rinunciarvi: quando prenotate specificate che arriverete con passeggino e bebè al seguito e vi troveranno la sistemazione migliore. Nel bagno non c'è fasciatoio ma è sufficientemente grande da trovare il modo di cambiare un pannolino.
Lombroso 16 - Biblioteca Ginzburg
Via Lombroso 16 | Centro culturale, spazio creativo, biblioteca: le stanze sono molteplici, in estate è aperto anche il terrazzo con baratto annesso, quindi lo spazio per allattare c'è e nessuno vi caccerà anche se non siete iscritti a nessuno delle decine di corsi che organizzano in questo luogo.
Negozio Leggero
Via Ormea 23 | Bagno un po' piccolo e senza fasciatoio, ma ti fanno sedere bella comoda per allattare, si entra con il passeggino e sono molto sensibili all'argomento.
Pourquoipas
Via Belfiore 11 | Negozietto delizioso di articoli da regalo per la casa e per i bimbi. La titolare, Fiona, mamma di un bimbo di 5 anni, mette a disposizione per le mamme che vogliono allattare una stanza tranquilla con un comodo divanetto e un angolo cottura per scaldare un eventuale biberon.
Teapot
Via Silvio Pellico 18 | Colazioni e brunch ottimi e sani, gestione tutta al femminile, un po' piccolo ma con dehor per i passeggini e un'intera parete dedicata ai libri dell'editore Leone Verde (tematiche neonatali a 360°).
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone