Come consultare la mappa

Sulla mappa trovi indicati i punti allattamento che ho sperimentato nel quartiere: cliccando su ognuno di essi puoi visualizzare nome e indirizzo
Alcuni sono risultati perfetti, altri un po' meno: se vuoi leggere una descrizione più approfondita scorri l'elenco alfabetico che trovi proprio sotto la mappa. 
Buon allattamento in San Donato e Cit Turin!

Psss... Hai altri luoghi da suggerire? Scrivimi qui, sarò felice di aggiungerli alla mappa!

AltroMercato
Via San Donato 43 | Non ha posti a sedere, ma ha sorrisi e disponibilità per ogni emergenza mamma e bambino che possa capitare in via San Donato.
Birrificio La Piazza
Via Durandi 13 | Aperto solo dalle 19 in poi, ha un interno grande e accogliente, ma il top è la piazza antistante aperta d'estate. Birra a fiumi e tutto lo spazio per allattare il tuo bambino.
EXki
Via Principi d'Acaja 32 | Cucina sana per colazione e pranzo: tanto spazio per passeggini, comode poltrone per allattare, fasciatoio, dehor stagionale, wi-fi gratuito, quotidiani e riviste e puoi prendere un caffè e stare ore senza che nessuno ti cacci. Uno dei migliori punti allattamento in città.
Frumento e Caffè, Bar Panetteria
Via Cibrario 45 | Una goduria per gli occhi e per la gola, una pausa veloce all'interno (ma ha poco spazio) o nel depor riscaldato (molto meglio) per allattare con calma, gustando qualche leccornia.
Il Gusto di Carmilla
Via San Donato 29 | Cucina veg e tanto spazio per passeggini. Ha però banconi e sgabelli alti, quindi si allatta senza appoggiare la schiena.
La città del sole
Via Cibrario 46A | Uno spazio contenuto ma estremamente curato e una ottima scelta di titoli presenti negli scaffali (moltissimi i libri per i bambini!). Le mamme sono le benvenute: una poltrona per allattare e un punto di appoggio sono garantiti insieme a un sorriso e a tanta disponibilità.
Ospedale Maria Vittoria
Via Cibrario 72 | Nell'atrio dell'ospedale e nella sala d'aspetto del Pronto Soccorso c'è sempre un posto a sedere al caldo utile per mamma e bebè.
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone